Oggi alle 20:45, sarà un grande spettacolo a chiudere la fortunata rassegna teatrale del Multisala Macherione, “E Palcoscenico Sia!”.
La Compagnia Nazionale del Musical diretta dalla SC Produzioni di Salvo Costantino porterà in scena “Encanto”, un musical travolgente e adatto a tutte le fasce d'età. Encanto, senza scadere in banalità e divertendo, conferma il valore di quell’insieme di competenze che esplodono in un prodotto finale semplice ed allo stesso tempo profondo.
Tra le montagne della Colombia, in un piccolo paese circondato dalla natura (Encanto appunto), vive la famiglia Madrigal. Ogni suo membro ha un potere/talento speciale che riceve quando compie cinque anni, tranne Mirabel che, quando scopre che il paese è in pericolo, capirà che tocca a lei metterlo in salvo insieme alla sua casa ed alla sua famiglia.
“Punto di forza di questa storia è sicuramente la centralità della famiglia. – dichiara il regista Salvo Costantino – L'unione come valore aggiunto, importante per far comprendere alle giovani generazioni, ma anche a ricordarlo alle vecchie, che solo uniti si vince e che la famiglia è come un diamante dalle tante sfaccettature che è tanto più luminoso quanto più sfaccettato.”
Commenti