In un ristorante di Giarre si è tenuto il Passaggio di Campana del Kiwanis Club Giarre Riposto, importante momento che il locale club ha organizzato insieme al club di Acireale. Erano presenti, per l’occasione, il luogotenente Governatore della Divisione 2, Giuseppe Geremia, il vice Governatore del Distretto Italia San Marino, Nunzio Spampinato, e il Past international trustee Nicola Russo, nonché tutti i presidenti dei club della Divisione 2 e i presidenti delle locali sezioni dei club Rotary, Lions, Fidapa Giarre Riposto e Porto dell'Etna e Unitre.
La dott.ssa Pina Patanè, in qualità di presidente outgoing, uscente, per l’anno sociale 2023-2024, ha passato il testimone all'avv. Marco Zappalà che rappresenterà il club per l'anno 2024-2025. La dott.ssa Patanè, nel corso del suo intervento di commiato, ha riassunto le molteplici attività realizzate dal club durante il suo anno di presidenza, evidenziando la sinergia attuata con i numerosi club cittadini.
Si è quindi tenuta la cerimonia del passaggio del distintivo, del collare e della charter all’avv.Marco Zappalà, che già era stato presidente del club nell'anno sociale 2021-2022. Il neo presidente ha ringraziato tutti per la fiducia rinnovata e, con un discorso breve ma incisivo, ha posto l'accento sulla necessaria interazione tra i soci del club per conseguire i risultati più proficui. In particolare, il presidente Zappalà ha affermato che, durante il proprio mandato, intende dedicare attenzioni principalmente per offrire sostegno ai bambini delle comunità protette della zona.
Il nuovo direttivo è composto dal vice presidente Nicola Russo, cerimoniera e past president Pina Patanè, presidente eletto Silvana Patanè, segretario e tesoriere Giustino Vasta, consiglieri Orazio Leotta, Giovanni Leotta e Concetto Musumeci.
Maria Gabriella Leonardi
iscriviti al mio canale cliccando qui
Commenti