Giarre, Croce rossa raccoglie 10mila euro per Luca Cardillo

Ha raccolto per Luca Cardillo ben 10mila euro il comitato jonico etneo della Croce rossa, sabato e domenica scorsi, nelle piazze principali di Giarre, Riposto, Piedimonte Etneo e Sant’Alfio. Com’è noto, il giovane Luca Cardillo sta lottando contro un raro tumore e deve partire per curarsi negli Stati Uniti.
La famiglia Cardillo esprime gratitudine nei confronti del vice presidente e coordinatore Rosario Rompineve. Inoltre, i volontari della Cri accompagneranno Luca all’aeroporto e stanno contattando la Croce rossa Usa perché accompagni Luca dall’aeroporto in cui atterrerà sino alla Columbia University.
Anche l'amministrazione comunale di Calatabiano aderisce alla campagna di solidarietà per Luca Cardillo.  Domenica 21 alle 18,30 nel cineteatro comunale si terrà lo spettacolo benefico, condotto dal giornalista e presentatore Antonello Musmeci. Parteciperanno: il cantastorie Luigi Di Pino, l'attrice Maria Rita Leotta ed il duo comico Dandy Danno e Diva G. Durante la serata sarà possibile effettuare le donazioni. Il ricavato verrà consegnato dal sindaco, Giuseppe Intelisano, alla famiglia di Luca.
MGL
16 ottobre 2018

Commenti