Giarre, sopralluogo campo sportivo San Giovanni Montebello

La IV commissione consiliare, presieduta da Giuseppe Leotta, ha effettuato un sopralluogo nel campo sportivo di San Giovanni Montebello dove si allenano 4 squadre. Constatati gli interventi di pulizia e la tinteggiatura della recinzione effettuati dal Comune e, in ultimo, l’attivazione dell’impianto di illuminazione voluto dall’ex assessore Piero Mangano.
Come riferisce il presidente Giuseppe Leotta: "Nell’impianto di illuminazione sono stati collocati dei salvavita di sicurezza con un blocco centrale che controlla l’impianto".
Necessitano di manutenzione straordinaria, invece, gli spogliatoi ove diverse docce non sono funzionanti, così come un boiler. Due locali, inoltre, sono stati trovati chiusi.
Il campo è omologato sino alla I categoria ma, secondo i consiglieri, il terreno di gioco avrebbe bisogno di un rullamento per essere ammorbidito.






Secondo il presidente Leotta, inoltre, occorrerebbe anche rimuovere le erbe che circondano il campo usando anche del diserbante. Il massimo sarebbe la collocazione di una tribunetta (un po' più costosa) e la riattivazione dei bagni a servizio degli spettatori.
MGL
27 marzo 2018

Commenti