Giarre, costituito il coordinamento di Forza Italia

E’ stato costituito il consiglio direttivo di Forza Italia a Giarre, guidato dal coordinatore comunale avv. Giuseppe Fiumanò. Fanno parte del consiglio direttivo Salvatore Contarino, Gianvito De Salvo, Cateno Epaminonda, Luigi Facchi, Concetta Nicolosi, Andrea Patanè, Luca Scrofani, Leonardo Sorbello, Alessandra Trischitta, Daniele Vasta e Mario Vitale.
«Del coordinamento fanno parte delle persone che per la grandissima maggioranza fanno parte della società civile e non politici di professione - spiega l’avv. Fiumanò -. A seguito costituzione del coordinamento cominceremo a fare politica attiva sul territorio».
Il nodo da sciogliere adesso è la presenza del partito in seno al Consiglio comunale ,con l’agognata costituzione di un gruppo consiliare. «In base alle dinamiche interne dei gruppi consiliari, dei quali fanno parte i consiglieri ritenuti vicini a Forza Italia – spiega il coordinatore del partito - nei prossimi giorni si avrà più chiarezza in relazione alla costituzione di un gruppo consiliare di Forza Italia».
E questo eventuale gruppo consiliare come si collocherà? «Valuteremo se ci saranno le condizioni per potere appoggiare questa amministrazione – dice Fiumanò -  in ogni caso faremo una buona politica propositiva. Questo sindaco e questa amministrazione non hanno dato seguito a tutte quelle aspettative che i cittadini avevano.




Aldilà della costituzione del gruppo consiliare, faremo politica in città e ci impegneremo per le prossime elezioni nazionali». Forza Italia a Giarre ha una sede, in corso Italia n. 68. 
MGL
28 gennaio 2018

Commenti