Giarre, dopo 5 anni ripotate le palme di Santa Maria la Strada

Qualche residente aveva pure segnato la data dell’ultima volta in cui erano state potate le palme della piazzetta di Santa Maria la Strada: il 29 ottobre 2012.
Dopo cinque anni, finalmente, è stato effettuato un nuovo intervento manutentivo, apprezzato anche dagli abitanti della frazione. 
Si tratta di lavori di potatura rientrano nel più ampio intervento sugli alberi pericolanti sparsi per la città.




«Questo evidenza la sensibilità che questa amministrazione ha rispetto all’esigenza di decoro che riguarda sia il centro urbano sia la periferia – riferisce il consigliere comunale Armando Castorina - . Numerosissimi sono gli interventi ancora da fare per ridare normalità alla nostra cittadina e sono certo che, anche con la collaborazione di tutti, a poco a poco riusciremo a farlo, nonostante le esigue risorse. Il mio augurio per il futuro è che tutto ciò si possa realizzare più in fretta visto che l’impegno di spesa risaliva al mese di Luglio mentre la ricognizione dei siti su cui intervenire risaliva a qualche mese prima e ciò sottolinea carenze organizzative e di risorse umane. Questo, quindi evidenza, nonostante la volontà politica carenze organizzative e di risorse umane, che si aggiungono a quelle finanziarie, e che nel tempo dovranno essere risolte».
MGL
2 novembre 2017

Commenti