
A breve alle farmacie saranno consegnati dei contenitori per la raccolta di farmaci scaduti mentre all’ufficio tecnico comunale sono stati consegnati dei kit per la raccolta delle deiezioni canine che saranno distribuiti in 20 postazioni che saranno collocate nel territorio comunale.
Altre telecamere sono state consegnate dalla ditta all’Ente e tra 15 giorni si terrà una riunione operativa per avviare controlli serrati anti abbandono abusivo di rifiuti.
Frattanto, lunedì 12 il servizio di raccolta differenziata dei rifiuti a Giarre sarà esteso a un’altra porzione di territorio comunale che comprende la zona a ovest di via Callipoli, tra cui piazza Immacolata, via De Gasperi, viale Moro, via Vasta, via Carlo Alberto, via Garibaldi, via Luigi Orlando, via Pirandello, via Olimpia, viale Don Minzoni, piazza Duomo, via Callipoli, corso Matteotti, e le frazioni di San Leonardello, Carrubba e Trepunti.

Sabato 10 e domenica 11 i kit per la differenziata saranno distribuiti nelle scuole che ospitano i seggi: nel plesso "G. Russo" di viale Aldo Moro, nella
scuola media "Verga" di piazza Immacolata, nella scuola dell'infanzia "R. Cousinet" e nel plesso "S. Domenico Savio" di Carrubba.
MGL
8 giugno 2017
Commenti