Incontro su "Qualità dei servizi e tasse pagate - Vivere a Giarre"

Ricominciare a Giarre a parlare di politica, di servizi, avanzare proposte per migliorare la vita dei cittadini. E’ l’obiettivo che si prefigge l’associazione “Generazione Giarre” che venerdì, nella sala Romeo, ha organizzato un incontro pubblico sul tema “sul tema "Qualità dei servizi e tasse pagate - Vivere a Giarre" 
Come ha spiegato l’avv. Sonia Li Mura, «l’associazione è composta da un gruppo eterogeneo di giovani professionisti che vuole discutere sui temi più attuali, inerenti le politiche sociali e le tematiche ambientali, al fine di avvicinare i cittadini all’amministrazione comunale, affrontando i problemi del territorio. All’incontro, moderato dalla giornalista Emanuela Corsi, hanno preso parte, tra gli altri, il sindaco di Giarre Roberto Bonaccorsi, il prof. Salvo Vitale, il segretario del Pd Giarre Dario Li Mura, l'avv. Carmelo Calì di Confconsumatori Sicilia, il presidente di Confcommercio Giarre Francesco Candido, Salvatore Cubito della Cgil, il consigliere comunale Giovanni Gulisano e il presidente dell’associazione “Articolo 1”  Alfredo D'Urso.





 
L’associazione ha posto al sindaco Bonaccorsi una serie di domande e di proposte riguardanti, tra l’altro, le strade dissestate,  le imposte elevate, l’attuazione a Giarre del baratto amministrativo e l’abbattimento delle barriere architettoniche.
MGL
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 7 febbraio 2016

Commenti