Eletto il nuovo presidente di Confcommercio #Giarre

Francesco Candido, gioielliere, è il nuovo presidente della Confcommercio di Giarre e prende il posto di Armando Castorina. Candido è stato eletto mercoledì sera, con 42 voti, nel corso di un’assemblea dei soci, tenutasi nella sede dell’associazione di categoria.  Insieme a lui è stato eletto anche il nuovo direttivo dell’associazione composto da Sebastiano Bonanno, Armando Castorina, Adriano Guzzino, Salvo Lizzio, Orazio Puglisi, Alessandra Raciti, Nino Scuderi e Piera Scuderi. Nelle prossime settimane saranno eletti anche i nuovi vicepresidenti.
«Il programma in linea di massima è tracciato – ha spiegato il neo presidente – in quanto ripercorre quello della vecchia presidenza con aggiustamenti e novità che man mano verranno comunicati, sia sotto l’aspetto sindacale ma anche per quanto riguarda i servizi».




Inevitabile parlare delle strisce blu.
«Su questo argomento – ha detto Candido - si continuerà a lavorare perché è stato uno degli argomenti principe della vecchia presidenza e lo sarà anche di questa. Le strisce blu sono importantissime per l’economia giarrese, possono influire e influiscono sicuramente sull’andamento delle attività commerciali».

Maria Gabriella Leonardi
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 17 ottobre 2014

Commenti