Giarre, giovedì sera (domani) casello chiuso per alcune ore

Il consorzio autostrade rende noto che sono ripresi i lavori di ripristino della pavimentazione degli svincoli di Acireale e di Giarre che erano stati sospesi nel periodo natalizio per agevolare il traffico veicolare in una tratta molto trafficata.

Tutti gli interventi saranno ultimati entro il 16 marzo, saranno eseguiti senza interruzione di traffico e se necessario anche in orario notturno tra le 22 e le 6 del mattino






In particolare, nei piazzali degli svincoli di Acireale e di Giarre è prevista la chiusura alternata delle piste e delle corrispondenti porte di esazione, in uscita ed in entrata. Nello svincolo di Giarre, in particolare, le rampe di uscita per i veicoli provenienti da Catania e da Messina saranno ridotte in via alternata. Da segnare la data del 22 febbraio: lo svincolo, infatti, sarà chiuso dalle ore 21 e sino alle ore 6  del 23 febbraio.

Il limite massimo di velocità negli svincoli e nelle pertinenze è fissato in 40km orari, con divieto di sorpasso.

Sul posto sarà collocata apposita cartellonistica con indicazione lavori e deviazioni. I lavori sono eseguiti dalla ditta Costruzioni Bruno Teodoro spa di Capo d’Orlando.
MGL
20 febbraio 2018

Commenti