Giarre, 4° raduno Fiat 500 club Italia

Si è svolto domenica scorso il 4° raduno Giarre-Montesalice-Milo, riservato alle Fiat 500 Club Italia e organizzato dal coordinatore di Giarre ed Acireale, Rosario Strano.
Il sindaco di Giarre Angelo D'Anna ha dato il agli oltre cento equipaggi nella suggestiva piazza Duomo. A tutti i partecipanti è stata offerta una colazione in un noto locale di Giarre. Dopodichè la carovana si è spostata al mercato ortofrutticolo, ricevuta dal presidente  che ha offerto agli automobilisti l'assaggio di alcuni frutti di stagione.
Le eleganti 500, guidate dai proprietari accompagnati da mogli e fidanzate, hanno quindi scorazzato per le vie del centro storico di Giarre, sotto la supervisione dei vigili urbani che hanno accompagnato i partecipanti provenienti da diverse province della Sicilia.
La carovana ha percorso il tracciato della famosa cronoscalata Giarre-Montesalice-Milo per giungere nella panoramica piazza milese. Qui i partecipanti sono stati accolti dal sindaco di Milo. La manifestazione si è conclusa con il pranzo e l’arrivederci all’anno prossimo.
MGL
31 maggio 2017

Commenti