Giarre, s.o.s. parco degli eroi

Sos parco degli eroi. Urgono lavori di pulizia nello spazio a verde di via Massimo D'Azeglio che, in parte, è adibito ad area di sgambamento pe i cani.
 A richiedere al Comune di intervenire è proprio l'associazione che gestisce l'area di sgambamento che ha scritto una lettera alla IV commissione consiliare, presieduta da Giusi Savoca. 
Vengono richiesti il ripristino della pubblica illuminazione e di un palo della luce in particolare, visto che l'area la sera resta al buio  e questo favorisce il vandalismo.
Altri interventi sono richiesti per eliminare la processionaria e per rimuovere i rifiuti e gli aghi dei pini che invadono i viali della porzione di villetta aperta al pubblico. Anche le aiuole sono invase dall'erba cresciuta ormai ad altezza d'uomo.
La presidente Giusi Savoca riferisce che la commissione  effettuerà un sopralluogo nell'area a verde. I consiglieri, frattanto, visioneranno la documentazione relativa ai rapporti tra l'associazione che gestisce l'area di sgambamento e il comune.
MGL

Area degli allegati

Commenti