Giarre, infopoint alla Pro Loco

La Pro Loco di Giarre, presieduta da Salvo Zappalà, ha attivato questa settimana un infopoint all’ingresso del proprio ufficio, che si trova nella centralissima piazza monsignor  Alessi, accanto al monumento ai caduti. L’infopoint sarà aperto dalle ore 9,30 alle 13,30 e dalle 16,30 19,30, sette giorni su sette.
L'iniziativa offrirà ai cittadini e ai turisti, informazioni chiare e complete riguardanti il territorio jonico-etneo, fornendo agli interessati anche mappe e materiale informativo sulla città. Inoltre, potrà essere occasione per i cittadini giarresi, ma anche di altri comuni, per informarsi sulle attività e sulle gite organizzate dalla stessa Pro Loco.
Grazie a un progetto di alternanza scuola-lavoro ed a un protocollo d’intesa stipulato tra l’associazione turistica giarrese e l’Istituto statale d’istruzione secondaria superiore commerciale "Edoardo Pantano" di Riposto,  nell’infopoint potranno essere presenti degli  studenti stagisti, che con questa attività potranno acquisire competenze pratiche.
MGL
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 10 febbraio 2017

Commenti