venerdì 2 dicembre 2016

Giarre, al via la derattizzazione

Dopo una lunga attesa è previsto per oggi l’avvio dei lavori di derattizzazione in varie scuole, ville e strade dove sono state segnalate particolari criticità. Lo riferisce il sindaco Angelo D’Anna. L’amministrazione comunale ha  prenotato 6mila650 euro per 4 interventi, con cadenza trimestrale, che saranno effettuati in diverse scuole e nella biblioteca comunale e altri 4 interventi trimestrali di derattizzazione da effettuare in 10 tra zone, strade, piazze o ville comunali.
Per quanto riguarda le scuole tutte e tre le dirigenti degli istituti comprensivi giarresi avevano chiesto al Comune interventi di derattizzazione per i propri plessi scolastici.
Saranno collocate cassette di rodenticidi in una serie di scuole, tra cui il “Mons. Alessi”, la scuola elementare di Carubba, il “San Giovanni Bosco”, il plesso “Giuseppe Russo” di viale Mediterraneo, il “Cosentino”, la scuola di Altarello, il plesso e la palestra “Jungo”, il plesso scolastico di Trepunti, la scuola dell’infanzia di via Siracusa e il plesso “Macherione”.
MGL
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia l'1 dicembre 2016
Posta un commento