Miss Italia, l'amministrazione invita i giarresi a votare per Chiara Esposito

L’amministrazione comunale di Giarre invita i giarresi a votare per Chiara Esposito, giovanissima giarrese che sabato sera 10 settembre parteciperà alla finalissima di “Miss Italia”, in onda su La 7. Chiara è una delle tre finaliste siciliane di “Miss Italia”, ha 18 anni, abita nel quartiere Carmine e frequenta l’ultimo anno del Liceo artistico “Renato Guttuso”. E’ alta 1 metro e 78, ha i capelli chiari e sogna di fare l'attrice. A Noto è già stata eletta Miss Sicilia, conquistando la fascia nazionale di Miss Eleganza Joseph Ribkoff 2016.
Sabato per votarla occorre selezionare il numero 3. «Ci siamo adoperati per stampare manifesti che abbiamo affisso per la città – dice l’assessore allo spettacolo e turismo Piero Mangano – e abbiamo inviato dei manifesti anche nei comuni vicini. Insieme al cav. Michele Maccarrone stiamo cercando di installare sabato un maxischermo in piazza Carmine, compatibilmente con condizioni atmosferiche. Qualche
giorno fa, durante la trasmissione tv “Insieme” ho invitato il pubblico a votare Chiara Esposito. E’la prima volta che una ragazza di Giarre raggiunge un traguardo simile. Tutta l’amministrazione aspetta Chiara, a prescindere dal risultato, per congratularci con lei».
MGL
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 9 settembre 2016

A causa delle previste condizioni avverse del tempo, questa sera non sarà allestito in piazza Carmine il maxischermo per seguire la diretta della serata finale di Miss Italia, a cui partecipa anche la giarrese Chiara Esposito.

Commenti