Giarre, l'11 settembre "Quando Giarre sposa l'amore"

Piazza Carmine, ancora una volta, il prossimo 11 settembre, alle 20,30, farà da scenario all’evento sposa “Quando Giarre sposa l’amore”, manifestazione voluta dal patron Alfio Polisano che la organizza insieme ad altre aziende locali, accendendo i riflettori su una delle piazze più belle di Giarre. Nel corso della serata, si terrà la consegna del premio “Un amore di donna”, assegnato a donne siciliane che si sono distinte nel loro ambito professionale. La kermesse, infatti, oltre a mettere in luce il genio femminile valorizza i talenti nostrani. A condurre la manifestazione due presentatori d’eccezione: Flaminia Belfiore per la prima volta insieme a Salvo La Rosa. «Il nostro è un premio semplice – rimarca Alfio Polisano -  realizzato in piazza per regalare ai giarresi una bella serata».
La kermesse sarà preceduta da un incontro culturale che si terrà in Municipio e approfondirà il tema della “grande madre”, della Sicilia femmina, traendo ispirazione da Rosaria Nestorini, la fondatrice di quello che oggi è l’atelier Polisano Spose.
Particolarmente soddisfatto quest’anno il patron Alfio Polisano per la sinergia raggiunta con l’amministrazione comunale, con il sindaco Angelo D’Anna, gli assessori Piero Mangano e Enza Rosano, ma anche con i consiglieri comunale Rosy Finocchiaro e Francesco Cardillo che stanno accompagnando, con il loro interessamento, la realizzazione dell’evento.  
MGL
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 21 agosto 2016

Commenti