Giarre, manutenzione parcometri

Oggi, venerdì 8, e domani, sabato 9 luglio, sui parcometri che attualmente sono utilizzati dalla “Giarre Parcheggi” verranno eseguiti alcuni interventi di manutenzione e si potranno, pertanto, verificare, in via temporanea, alcuni disservizi attinenti all’utilizzo dei medesimi parcometri.
A renderlo noto è l’amministratore unico della “Giarre Parcheggi”, società che gestisce la sosta a pagamento a Giarre.
In un comunicato, la società precisa che «senza la momentanea presenza del parcometro, non verrà elevato il cosiddetto “Recupero della tariffa evasa” ed il relativo verbale di infrazione previsto dal Codice della Strada».
Quindi, gli automobilisti, oggi e domani, possono stare tranquilli: se non trovano i parcometri non dovranno temere l’elevazione del verbale.
La società “Giarre Parcheggi” ha stipulato, a luglio del 2008, un contratto con il Comune di Giarre. Nell’ambito di un progetto di finanza, la società doveva ultimare il parcheggio multipiano interrato di piazza principessa Jolanda, al tempo ancora opera pubblica incompiuta, e, in cambio ha ottenuto la gestione, per quarant’anni, sia del parcheggio multipiano Jolanda che di 650 stalli blu, a pagamento, nel territorio comunale, distribuiti, soprattutto, nell’area del centro storico.
MGL
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia l'8 luglio 2016

Commenti