Giarre, Pro Loco e Comune organizzano feste di Carnevale per bambini e non solo

La Pro Loco di Giarre, presieduta da Salvo Zappalà, insieme all'assessorato allo spettacolo, retto da Piera Bonaccorsi, hanno organizzato, per carnevale, una serie di iniziative coinvolgendo le scuole, le associazioni e le categorie produttive.
«L’intento – dice Salvo Zappalà - è quello di realizzare degli eventi dedicati soprattutto ai più piccoli, come la sfilata che si terrà martedì 9 febbraio. All'ex pescheria nei giorni 4-6-7-9 ci sarà animazione, gonfiabili e tante attività». «Abbiamo previsto – aggiunge l’assessore Bonaccorsi - anche due serate dedicate agli anziani, una a cura degli animalisti dell’Arca animalisti e un’altra a cura della Pro Loco E' questo un carnevale già collaudato e apprezzato sia dai piccoli che dai genitori, come si è constatato nelle edizioni precedenti».
Il 4-6-7 e 9 l’animazione nella sala Messina sarà dalle 16 alle 19. Sabato 6 alle ore 20 nella sala Messina ci sarà la serata in maschera di beneficenza per gli amici a 4 zampe. Martedì 9 la sfilata dei bimbi in maschera partirà alle ore 15,30 da piazza monsignor Alessi. Martedì 9 alle 19 nella sala Messina serata per i giovani della terza età a cura della Pro Loco.
MGL
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 5 febbraio 2016

Commenti