Altra seduta a porte chiuse della commissione di gara per appalto servizio rifiuti a Giarre

Si tiene oggi all'Urega di Catania una nuova seduta della commissione di gara per l’appalto settennale della gestione del servizio rifiuti a Giarre. Si tratta di un appalto di un valore complessivo di 24 milioni di euro e le fasi della gara hanno già occupato metà dell’anno che si sta chiudendo.
Anche la seduta odierna, come le ultime due, si tiene a porte chiuse ed è riservata perché la commissione sta ancora esaminando i progetti presentanti dalle ditte partecipanti. La gara è gestita dall’Urega di Catania e per il comune di Giarre èpresente il geometra Roberto Rompineve dell’Ufficio tecnico comunale.
Una volta ultimata questa fase a porte chiuse, che si spera possa concludersi anche con la seduta odierna, si passerà alla fase pubblica con l’apertura della busta contenente l’offerta economica. Se si completasse oggi la prossima seduta pubblica potrebbe tenersi prima di Natale. Siamo di certo ormai alle fasi finali della gara ma non è ancora possibile stabilire quando la gara sarà aggiudicata perché dipende anche dagli impegni dei membri della commissione, impegnati anche in altre gare di appalto sempre all'Urega.
MGL
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 10 dicembre 2015

Commenti