A Giarre il bando per assegnare 15 nuove autorizzazioni per il servizio di noleggio con conducente

Approvato dal dirigente della Vª area del Comune, Maurizio Cannavò, il bando di concorso per titoli per l’assegnazione di 15 nuove autorizzazioni per esercitare a Giarre servizio di noleggio autovetture con conducente.
Sino ad ora nel comune sono state rilasciate 5 autorizzazioni per l’esercizio di questa attività e ne sono rilasciabili altre 15. Così prevede, infatti il regolamento per la disciplina del servizio di autonoleggio con conducente, approvato dal Consiglio comunale nel mese di luglio dell’anno scorso. All’albo pretorio on line del Comune è stato pubblicato il bando che indica i requisiti richiesti per potere partecipare.  Gli interessati hanno 30 giorni di tempo per presentare  l’apposita domanda di partecipazione allegata al bando. Dopodichè sarà formulata una graduatoria.
Il Consiglio comunale l’anno scorso aveva fissato a 20 il numero di autorizzazioni dopo avere ricevuto diverse richieste da parte di persone interessate a svolgere questa attività. I residenti a Giarre saranno favoriti.
Maria Gabriella Leonardi
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 29 maggio 2015

Commenti