All'Avis #Giarre Riposto oltre 2mila euro dal 5 x 1000

E’ pari a 2mila820,70 euro l’importo pervenuto, per l’anno 2011, all’Avis intercomunale Giarre–Riposto dal 5×1000. Una notizia che suscita la gratitudine del presidente Agatino Grassia che, in una nota, dichiara: «Non posso che ringraziare coloro i quali hanno creduto nella nostra opera e nel nostro spirito e sono lieto di comunicare che questa somma sarà destinata al potenziamento della dotazione tecnica del centro locale. Questo ci consentirà di mettere a disposizione strumenti ancora più funzionali, per incoraggiare la donazione. Tra i nostri obiettivi per il 2015  - continua Grassia - anche l’aumento del numero dei donatori periodici di un ulteriore 3% e l’istituzione di un punto di prelievo in aferesi per la donazione del plasma».




 
L’associazione nel mese di dicembre 2014 ha, inoltre, ottenuto la prima parte della certificazione di idoneità sia dei locali del centro fisso che dell’autoemoteca, necessari per il decreto di autorizzazione per i requisiti minimi. Un risultato frutto di passione e impegno.
Grassia chiede, quindi, di rinnovare l’aiuto continuando a donare il 5×1000 all’Avis locale. In questo modo l’associazione potrà continuare a investire in tecnologie e risorse utili al miglioramento del lavoro dei volontari. «A questo proposito – conclude il presidente dell’Avis - ricordo i dati utili per chi volesse aiutarci:  il codice fiscale da apporre sulla Dichiarazione dei Redditi, Mod.730 e Cud del 2015 è  92006620873».
Maria Gabriella Leonardi
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia l' 8 marzo 2015

Commenti