#Giarre, eletti miss e mister Confcommercio

La Confcommercio di Giarre ha eletto domenica sera, al Palagiarre, miss e mister Confcommercio, rispettivamente Claudia D’Alessandro e Fabrizio Cristoforo. L’elezione è avvenuta nel corso del “X-mas talent” ove “mas” sta per moda, arte e spettacolo, iniziativa promossa dall’associazione di categoria e prodotta dalla Bma di Giarre, diretta da Giuseppe Caudullo, insieme al Palagiarre.
Miss e mister Confcommercio sino a gennaio 2016 rappresenteranno l’associazione di categoria in tutte le iniziative pubblicitarie.
Nell’ambito della manifestazione, la sezione “talent” è stata conquistata, a pari merito, dai cantanti Jessica Zarbo e da Amedeo Raciti, che hanno vinto un premio in denaro.
Le selezioni del talent, iniziate a dicembre, si sono tenute in tutta la Sicilia: 256 i partecipanti.





«Abbiamo puntato sui giovani – commenta la vicepresidente di Confcommercio Piera Luisa Scuderi - non ci fermeremo qui e daremo altri input nuovi». «L’aver acquisito tra le nostre forze il direttore artistico Giuseppe Caudullo – aggiunge il presidente di Confcommercio Francesco Candido - ha dato una spinta propulsiva di enorme valore per concretizzare il cambiamento sin dalla prima iniziativa che abbiamo realizzato, ma continuerà così anche nel futuro. E’necessario che tutto il comparto commerciale si stringa attorno al direttivo per un rilancio del settore».
Maria Gabriella Leonardi
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 27 gennaio 2015

Commenti