Comune di #Giarre chiede ad associazioni proposte anticorruzione

Il Comune di Giarre invita organizzazioni sindacali, associazioni dei consumatori e degli utenti,  le associazioni e tutti i soggetti che hanno rapporti con il  Comune a far pervenire, entro le ore 12, di giovedì 29 gennaio, eventuali proposte od osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione di misure preventive per il contrasto della corruzione. 
L'amministrazione comunale giarrese sta predisponendo, infatti, l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e del correlato programma triennale per la trasparenza e l’integrità, relativamente al triennio 2015/2017. A tal fine ha emanato un avviso. Delle osservazioni pervenute dai soggetti esterni all’ente si terrà conto nella successiva relazione del Responsabile anticorruzione sull’attività comunale, a garanzia della legalità e delle regole sulla trasparenza. Le proposte potranno essere inviate al Comune, indirizzate al responsabile per la prevenzione e corruzione o tramite consegna diretta all’Ufficio protocollo; o tramite servizio postale; o mediante posta elettronica certificata all’indirizzosegretario.generale@pec.comune.giarre.ct.it.


Il Piano triennale anticorruzione 2014-16 del Comune di Giarre e il correlato Piano triennale per la trasparenza e l’integrità 2014-16 sono reperibili sul sito istituzionale dell'ente.
Maria Gabriella Leonardi
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 23 gennaio 2015

Commenti