Costituita l'associazione "Giarre Futura"

Si è costituita l’associazione politico –culturale “Giarre Futura” che prende le mosse dal  buon risultato ottenuto alle ultime elezioni comunali del 2013 dall’omonima lista civica. L’associazione si propone adesso di continuare e migliorare quel percorso politico aggregando chi si è speso in quella esperienza politica e chi ha deciso di spendersi per la collettività.
In una nota, l’associazione si propone come luogo di pensiero e di azione a tutta la collettività giarrese.
Il sodalizio è presieduto da Tino Bonaccorsi, che all’atto dell’insediamento ha ribadito l’importanza di una collaborazione fattiva con i rappresentanti istituzionali dell’associazione, cioè con il gruppo consiliare di “Giarre Futura” formato dai consiglieri Salvo  Camarda e Angelo Turrisi. «L’associazione – ha detto Bonaccorsi - dovrà rappresentare per la loro azione politica uno sprone continuo e fonte incessante di idee e di proposte verso il lavoro che questi dovranno svolgere all’interno del consiglio comunale di Giarre». Vice–presidente dell’associazione è Orazio Pennisi;
segretario organizzativo Giovanni Leotta; addetto stampa Andrea Camarda;
responsabile del programma, Enrica Sorbello; Responsabile del rapporto con le altre associazioni e movimenti politici, Maria Rosaria Musmarra; responsabile del rapporto con le organizzazione sindacali e produttive del territorio, Giovanni Corsaro; responsabile del settore giovanile, Michele Di Paola; responsabile del settore culturale, Alessandro Muscolino; responsabile del tesseramento, Giordano Carani. 
Maria Gabriella Leonardi
Pubblicato sul quotidiano La Sicilia il 25 febbraio 2014

Commenti