Non c'è ancora la data della consegna della Tensostruttura


Non c’è ancora una data certa per la consegna definitiva della tensostruttura. In proposito l’assessore ai lavori pubblici Pippo Donzello, dichiara solo che «E’ in fase di preparazione la consegna dell'opera pubblica di via Almirante (dopo Ferragosto); la ditta si è intanto impegnata a completare le infrastrutture interne pesantemente vandalizzate. Contestualmente è stata predisposta la determina per la dotazione della video sorveglianza: si attende il via libera della Ragioneria per l'impegno di spesa».
Lo scorso mese di gennaio il Comune aveva dichiarato che gli interventi di completamento della tensostruttura polifunzionale di via Almirante sarebbero stati ultimati entro l’inizio dell’estate 2009 e che qualora la tabella di marcia avesse registrato dei ritardi, alla ditta appaltatrice sarebbero state applicate le penali. La fruibilità della struttura sportiva potrebbe rappresentare una boccata d’aria per le squadre sportive giarresi, vista la carenza di impianti sportivi che rispondano adeguatamente alle esigenze della città. Sempre a gennaio, dal Comune era stato infatti dichiarato che «la tensostruttura di via Alirante, una volta aperta al pubblico, potrà ospitare eventi sportivi essendo stata omologata dal Coni e pertanto vi si potranno svolgere campionati e attività agonistiche ufficiali».
Non ci sono novità neanche sulla gestione dell’opera, in proposito l’assessore Donzello spiega: «L'amministrazione si riserva di decidere quale sarà la destinazione dell'opera e se sarà affidata ad associazioni esterne».
Maria Gabriella Leonardi
13 agosto 2009

Commenti

Francesco ha detto…
eppure qualcosa l'hanno fatta, hanno pulito tutto intorno....la tensostruttura quando aprira'?
O mai, o in prossimita' delle prossime elezioni amministrative!


che brave persone!!!!!!